Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Alla HeliPal dicono che li testano loro gli heli.
Ora non so se lo fanno semplicemente per vedere se si accendono, o per verificare effettivamente il corretto settaggio fisico (intendo viti, taratura dei servi, ed altro), o se è una bufala, ma credo che se è vero, allora acquistando da loro si dovrebbe avere un RTF più... RTF |
non solo loro, ma anche alal Hobby-Wing, semplicemente ed essenzailmente controllano che funzioni tutto (credo i walkera con una 2801 di loro proprietà, non credo che tirino fuori ogni singola radio mettendo le batterie...), in modo da non dover sobbarcarsi le lamentele del cliente oppure un anda-rianda per sostituire il prodotto difettoso (però te lo sostituiscono, questo lo possso testimoniare direttamente)
quanto alla regolazioni fini, specie sui ccpm, beh, non spendono il tempo che ognuno di noi può spendere perm ettere a punto il suo modello
per mia esperienza personale, davvero RTF erano:
i due Honey Bee (HeliPal)
il King3 (HeliPal, ma la radio non faceva il binding, eppure alla ditta l'avevano controllata e andava... sostituita gratis, e il modello era RTF)
Walkera 1#A (ancora HeliPal), ma tiravano tutti a sinistra
per quanto riguarda i 4 canali invece quelli della HeliPal per lo più sono tutti RTF, ma la taratura è assai più semplice ed avviene per lo più correttamente anche in fabbrica stessa (si fa prima)