Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 10, 03:20   #1 (permalink)  Top
volare è impossibile
User
 
L'avatar di volare è impossibile
 
Data registr.: 13-04-2007
Messaggi: 102
RTF spesso è assolutamente falso !

RTF dovrebbe significare pronto per volare, invece spesso si scopre che si deve settare e smontare e riassemblare perchè montato da schifo.

Non si dovrebbero commercializzare gli RTF importati e spedirli ai clienti se non provati.

Neofita non significa fesso, e se una volta fai fesso un altro e quello se ne accorge, saluti e baci " U FUTTERI UNA VOTA U CAMPARI E' SEMPRE"
traduzione : puoi fregare solo una volta è ti sei giocata la reputazione per sempre e hai chiuso con il cliente !

La mia lamentela è pacata non vuole scadere assolutamente nel diffamare nessuno infatti non faccio nomi non per omertà ma perchè per fortuna di tutta l'erba non si può fare un fascio, ma al buon intenditore poche parole, e se la buona fede esiste è chiaro come il sole che finisce sempre per colpire l'ultimo anello della catena, il cliente.

E' auspicabile per chi vende, che si accerti se anch'esso se in buona fede di collaudare e prestare attenzione alle richieste della clientela; per esempio il mode 1 o 2 ; e quindi mandare il modello giusto al cliente giusto; con i settaggi non di fabbrica made in China ma con i settaggi verificati al banco di prova o con il volo reale, altrimenti si rischia di vendere il vetro per zucchero.

IL cliente anche se neofita non è idiota da non riconoscere una cineseria da 30 euro.

Se RTF è cineseria e il cliente è neofita lo si può vendere 10 volte il suo valore
e stai sicuro che è solo questione di tempo o Iene o Striscia prima o poi ti sputtaneranno .

Devo dire da neofita che ha comprato all'estero on line, in US in DE e persino in China non ho avuto ne bidoni nè bidoncini.

All'estero in un periodo di crisi ci stanno attenti a non deludere il cliente, perchè " U FUTTERI UNA VOTA U CAMPARI E' SEMPRE" non è una politica che fa mercato sopratutto con RTF, ma è pur vero che uno l'esperienza se la deve pur fare anche in patria, e mi secca dar ragione a coloro che guardano all'italiano furbastro che pensa ai soldi facili.

Ma se sei dettagliante e non grossista oggi fai la grana e domani fai le grane !

La lezione di economia domestica finisce quì con uno a zero per il venditore che vince la partita ma perde il campionato con lo scrivente che ripara altrove pur giocando in casa.

In fondo un modello prima o poi verrà soppiantato da un'altro ma quella è un'altra
storia, e scoprire che si chiude una porta e si apre un portone fa bene almeno al morale e ti fa capire che l'umiltà deve coesistere con la voglia di crescere e di confrontarsi con gli altri che hanno più esperienza più rispetto e tanta vera autentica disinteressata passione, al punto da dedicarti tempo e risorse gratis pur di non farti disfiziare da una cattiva esperienza da oltre 300 euroni spesi in cineseria RTF spacciata per altro.
__________________
"volare è impossibile" era un sognatore io continuerò nelle orme di mio Padre.
Matilde sua figlia.
volare è impossibile non è collegato   Rispondi citando