Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 23:19   #1 (permalink)  Top
gerrypc
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread

Come per molti bambini cuì arriva una cosa nuova, che magari hanno anche aspettato e desiderato, il momento di aprire la scatola è sempre un'emozione piacevole. Io, che nonostante i miei quasi 40, mi sento tale, non sono sato di meno. Tanto che ho perfino fatto le foto
In realtà lo scopo è quello di raccontare cosa e come, col solito intento di condividere consigli ed essere così d'aiuto a me ed a quanti sono interessati allo stesso oggetto.

La prima cosa che mi ha lasciato stupito è stato che uno dei 3 sigilli marcati thunder tiger era a tagliato. Aperta la scatola ho trovato li in bella mostra, oltre al manuale fotocopiato in tedesco, un gear box nuovo imbustato, visibilmente inserito dopo: non puù essere parte del kit in quanto tutti i pezzi sono imbustati e quindi raggruppati in sacchetti più grandi.
Che sia il famoso pezzo che TA sostituisce in garanzia, di cui ci ha raccontato Stefano negli altri post ?

Team Associated RC18B2-T2 Official Thread-img_1510.jpgTeam Associated RC18B2-T2 Official Thread-img_1512.jpg

Ci sarà da divertirsi parecchio a montarla, ci sono un milione di pezzi e vitine, tutta roba da scrivania... L'ideale per le serate invernali. Sarà bellissimo rivivere il divertimento dell'anno scorso, passato a montare l'Hyper ST, anche se qui siamo su scala ridotta.
Il kit è ordinato e completo di attrezzi, grasso, olio per gli ammo, una marea di adesivi. Le carrozze da verniciare e tagliare, ci sono anche le mascherature per i finestrini. In dotazione anche un pigno da 12T. Parecchi i dettagli in ergal blu. Ogni sacchetto di buste di pezzi è ettichettata con lettera e tutte le busta ha a sua volta la lettera ed un numero, così da facilitare la corretta sequenza da seguire nel montaggio come da manuale.
La prima impressione è che TA abbia lavorato davvero bene su questo mezzo, curando i dettagli oltre alla qualità.
Purtroppo per ragioni di lavoro e conseguente mancanza di tempo, non comincerò a montarla subito, e ci metterò anche del tempo. Terrò comunque aggiornato lo stato avanzamento lavori. Mi prudono le mani! Intanto speriamo arrivi anche l'elettronica. Per ora è tutto.
A presto
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando