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Originalmente inviato da macumbo
In sintesi, acquistando adesso un V120D02 non sai se ha su la rx2610V Ver 1 o 2 e se ha la prima versione del piatto, delicatino, come può confermare Edubu, o la nuova più resistente. |
Confermo ! Io ho la V1 ! In effetti il V 120 D O2 e' ( imho) un modello ottimo ( io ho anche il 4G 6 S) . Il problema e' che già ad ora ho sostituito 3 swashplate( 12 dollari usa) perche ' cedono ( anche in atterraggi duri) le palline ( uniballs) di plastica ( quello che si collega alle manine ) ; la cosa curiosa che nel cambiario e' mai possibile che non mi sia capitato un ricambio V 2????
Sono comunque in attesa di uno microheli ( specifico, e con uniballs di metallo ) ! Altro problema( ino) del 120 e' fixing base assembly (5dollari usa) che in alcuni casi può ( a me non e' mai successo) interferire con il contemporaneo comando( molto esasperato) passo/ ciclico . In effetti quindi per chi e' interessato le V1 e le V2 non e' che siano così importanti : parliamo di " pezzetti" da nulla ; lo stesso swashplate " delicato" insieme ai tiranti che " si sfilano " assorbe bene atterraggi duri ... boh che succede se non lo facessero ... vi saprò dire ! Discorso ampio sulla Rx 2610 S che almeno io non sono riuscito ( dal 4G 6S ) ad usare flybarless per problemi di settaggio ( nonostante la grande pazienza di macumbo , che ringrazio!) Voglio pure dire che la famosa coda delicata ( da dover fare la modifica frizione ) non mi dato ancra problemi dopo più di una cinquantina ( e più di lipo) . Il discorso che sicuramente e' un modello per un utente già un pochino pratico . Discorso a parte il fattore flybarless (fantastico in tutto) !!! Unico problema e' poi passare a modelli senza : ci trova in difficoltà ( almeno le prime 5/6lipo). Comunque , pure se molto reattivo , e' un concreto aiuto e poi senza ... se ne sente la necessita ' !!