aggiornamento
allora, ho fatto un po' di ricerche, e devo rettificare alcune mie valutazioni, alla luce dei pareri di chi ne sa...
tra V120D02 e V120D03 (sempre che esca) è preferibile il D02 perché il motore di coda, oltre alla minore precisione, ha il problema dei cavetti fini come capelli, sono fonte di problemi
l'affermazione che la RX2610S sia più "sportiva" trova contrasto col fatto che wow hobbies l'ha eliminata dai suoi V120 e che è una RX limitata nelle regolazioni, rispetto alla RX2610V
quindi un punto a vantaggio del V120
poi, il flybarless consuma meno, quindi più durata delle batterie, e in caso di crash le parti da sostituire sono poche se nessuna...
il 4G6 a volte è necessario sostituire tutta la testa...
di contro, il 4G6 è più stabile, e può essere preferito da chi difficilmente fa crashchi presume di non fare crash, però i vantaggi si limitano a questo, per cui il V120 esce migliore ai punti...
ovviamente tutti i sitemi con coda TT richiedono attenzione
le prestazioni di entrambi, abbastanza equivalenti, sono superiori a qualunque 4 canali (V120D01 e V100), per la presenza di una testa CP
questo è quanto
ho chiesto un po' di pareri perché nelle ultime settimane ho seguito abbastanza marginalmente questi nuovi arrivi e non mi orientavo molto tra essi...
quindi (per Filippo94): se riesci a raccimolare il budget, ti consiglio di non prendere il V100 (a meno che tu non voglia volare ovunque senza pensieri, es. su erba o in casa), ma di optare per un V120D02 RTF con radio 2801
Non costa poco, ma se pensi che la sola radio commercialmente è quotata non meno di 145 dollari (199 alla HeliPal)...
e che un V100 BNF costa 179 dollari (senza radio e senza carichino, che costa 12,90 dollari...), il V120 lo paghi molto meno
e hai molto di più
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
Ultima modifica di rugrug : 29 ottobre 10 alle ore 13:39 |