Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 10:29   #2078 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
" Sfortunatamente non possiamo scambiare quel Monster con un Mamba Max pro...noi tendiamo a fare scambi solo per gli stessi tipi di controller.E vedendo che noi ti abbiamo già spedito questo tipo di controller ci sarebbe una spesa fissa di 70.00 ( $ ) per il nuovo controller. Ma il nuovo avrebbe un anno di garanzia dalla data di acquisto. COSI' se succede qualcosa all'unità sei coperto finchè non si rompe fisicamente ( botta ) , subisce dei danni dovuti all'acqua o se è stato saldato dentro alla piastra ( ? ) . Ma tu lo puoi mandare con un assegno o un ordine in contanti per 70.00 o puoi andare sul sito castlecreations selezionando la sezione di supporto and successivamente nella sezione di riparazioni tecniche. Questa pagina ti indicherà dove spedirlo and cosa ti serve per spedirlo. Spero che questo ti sia d'aiuto e ci faccia sapere nel caso avesse ulteriori domande. "

La traduzione è farina del mio sacco, non è un traduttore , quindi è giusta fidati .

Lo cambiano sì , credo di aver capito perchè non conosco i dettagli di quello che vuoi fare, ma i 70.00 sono se ho capito bene per cambiare un Monster funzionante con un PRO , bisogna però chiedere loro i dettagli per es. in che condizioni deve essere il tuo, che età deve avere e da quanto tempo è stato comprato..... se hai queste risposte puoi andare nel loro sito nella sezione indicata e procedere al cambio, sempre che il tuo abbia i requisiti di cambio che loro non specificano però in questa mail.
SO if anything happens to that unit then you are covered unless it is crash , water damage or it has been soldered onto the board = vogliono dire che hai si un anno di garanzia a meno che il danno non derivi da rottura della cover, dall'acqua o da saldature sulla scheda... In pratica se è un danno per colpa tua non rispondono della garanzia. tutto qua.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando