Citazione:
Originalmente inviato da ranox Se scrivete a quella email la bozza del regolamento (che è in prova per l' anno 2011 e passibile di modifiche a fine anno prossimo) in pdf ve la mandano.
Ve la leggete, fate i vostri rilievi, date i vostri suggerimenti, li inoltrate alla email citata. Insomma.. facciamoli lavorare. Stanno lì per noi.. mica per loro.
Robbè |
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Invece di sfanculizzarli alla Ranox.... visto che hai possibilità di inserirti in qualche modo... cerca di metter qualche pezza con santa pazienza...
Io personalmente posso pure scrivere, ovviamente per quanto son "competente".... di elettrico e scoppio è meglio ch enon apra bocca.... già 42 volt da profano mi paiono tanti, al massimo sono arrivato a 4 lipo in serie...
Detto questo...: se non vedo carta non scrivo una mail.... almeno mandami o pubblica uno stralcio per poter basare una eventuale mail su qualcosa di concreto... per quello che serve... |
come detto: inoltre tu sei anche socio FIAM.. scrivigli e la avrai.. se non te la mandano allora direi che diventa lecito cercare un campo di ortiche su cui mandarli al... cesso
Aggiungo:
in quella bozza (non ve la metto qui perchè non condivisa con la commissione, altrimenti lo avrei già fatto) tra le altre cose non si parla assolutamente di elicotteri, che a mio avviso sono ultimamente diventati di una notevole pericolosità. questa considerazione è ovviamente mia e personalissima, quindi opinabile.
Robbè