Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Eccerto che ognuno parla per se, DEVE parlare per se, perché parla per quel che conosce bene evitando di dire struzzate su cose che non conosce a fondo, quindi l'aliantista dirà della quota e l'elettricaro dei volt.
E se il mezzo c'é per farsi contattare c'é anche per contattare, se io non conosco un argomento muovo le chiappe e mi informo, non aspetto che qualcuno mi chiami per informarmi, anche perché heccatzo ne sa lui che voglio informarmi? |
Posso anche darti ragione, infatti stiamo leggendo ed informandoci.
Resto del mio parere, visto che facciamo parte di una comunità, e il forum ce ne offre mezzi, che un azione congiunta sia meglio di un armata brancaleone.
Poi per carità ognuno ha le sue opinioni in merito.
Per il sesso degli angeli ti posso dar ragione. Quello che rilevo è la sensazione che in Fiam si faccia tutto di "nascosto" ed alla fine esca un regolamento che per alcune cose non sta in cielo ed in terra, ma esca già definitivo con tutti i danni che ne conseguono.
Poi se si sceglie la strada di ognuno per se...beh sarà tra i primi a scrivere, anche se continuo a ritenere che un azione congiunta forum/editori etc. resti una soluzione più incisiva, civile ed efficace.