Discussione: Sukhoi Su-6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 10:48   #1 (permalink)  Top
Sebas86
User

L'avatar di Sebas86

Data registr.: 22-12-2008
Thumbs up Sukhoi Su-6

Buongiorno a tutti!
Vorrei condividere con voi il progetto di un combat che sto ultimando. Purtroppo non ho documentato la costruzone, ma in fondo e' la classica costruzione con fusoliera in polistirene ricoperta con carta da pacchi e ali in polistirolo anch'esse ricoperte con carta da pacchi. L'apertura alare e' di circa 95 cm e spero di stare al di sotto dei 600 grammi di peso complessivo. Profilo NACA 0012. Non ho fatto altro che cercare su internet qualche trittico e riportarmelo su autocad. Allego i file e qualche fotina. Ho pensato alla livrea che vedete in quell'immagine colorata, avete qualche consiglio? Non sono espertissimo di verniciatura.... che tipo di vernice usare? Possiedo un aerografo... credete mi possa essere utile? Tutti i consigli, anche quelli che secondo voi sono banali... per me sono utilissimi per cui sputate il rospo!
Icone allegate
Sukhoi Su-6-sukhoi-su-6m-1.jpg   Sukhoi Su-6-su-6.jpg   Sukhoi Su-6-val72027.jpg   Sukhoi Su-6-img_3281.jpg  
Files allegati
Tipo file: dwg su6.dwg‎ (131,2 KB, 122 visite)