Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 09:38   #2077 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
non sono un genio di traduttore..ma fino ad oggi ho trattato e comprato in tutto il mondo. Stavolta capisco male:
chi è che si INTENDE BENE DI INGLESE?

ho chiesto alla Castle se mi cambiano il Mamba Monster con il PRO, pagando le 70 di default.
Mi pare di capire che
1) non cambiano da Monster a PRO
2)non farebbero in ogni caso la sostituzione perchè sono oltre 1 anno dall'acquisto
3) MA con 70$ che fanno? il mio MMM V3 è sbruciacchiato...
Mi sa che devo buttarlo?

Dear Marco,

unfortunately we cannot trade out that Monster for a Mamba Max pro.. We try to only trade for the same controller. And seeing that we already shipped you this Speed controller there would be a 70.00 flat rate fee for the new controller. But this one would have a one year warranty on that date of purchase. SO if anything happens to that unit then you are covered unless it is crash , water damage or it has been soldered onto the board. But you can send that in with a check or money order for the 70.00 or you can go to castlecreations.com the support tab and then go to repair section. This page will tell you where you need to send it and what you need to send in with this unit. I hope this helps and let us know if you have any other questions.
" Sfortunatamente non possiamo scambiare quel Monster con un Mamba Max pro...noi tendiamo a fare scambi solo per gli stessi tipi di controller.E vedendo che noi ti abbiamo già spedito questo tipo di controller ci sarebbe una spesa fissa di 70.00 ( $ ) per il nuovo controller. Ma il nuovo avrebbe un anno di garanzia dalla data di acquisto. COSI' se succede qualcosa all'unità sei coperto finchè non si rompe fisicamente ( botta ) , subisce dei danni dovuti all'acqua o se è stato saldato dentro alla piastra ( ? ) . Ma tu lo puoi mandare con un assegno o un ordine in contanti per 70.00 o puoi andare sul sito castlecreations selezionando la sezione di supporto and successivamente nella sezione di riparazioni tecniche. Questa pagina ti indicherà dove spedirlo and cosa ti serve per spedirlo. Spero che questo ti sia d'aiuto e ci faccia sapere nel caso avesse ulteriori domande. "

La traduzione è farina del mio sacco, non è un traduttore , quindi è giusta fidati .

Lo cambiano sì , credo di aver capito perchè non conosco i dettagli di quello che vuoi fare, ma i 70.00 sono se ho capito bene per cambiare un Monster funzionante con un PRO , bisogna però chiedere loro i dettagli per es. in che condizioni deve essere il tuo, che età deve avere e da quanto tempo è stato comprato..... se hai queste risposte puoi andare nel loro sito nella sezione indicata e procedere al cambio, sempre che il tuo abbia i requisiti di cambio che loro non specificano però in questa mail.

Ultima modifica di Emmeth : 29 ottobre 10 alle ore 09:42
Emmeth non è collegato   Rispondi citando