Discussione: QUALITA' HITEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 04, 17:20   #22 (permalink)  Top
rencami
User

L'avatar di rencami

Data registr.: 16-09-2004
Citazione:
Originally posted by sparviero@28 ottobre 2004, 22:17
Anche io ho preso una FX-18 in Germania, il sito è un altro ma il prezzo finale è sempre 120 €, mi sono trovato bene con questa radio, all'inizio si sa, bisogna stare col manuale in mano finchè non si conoscono tutte le funzioni, comunque, il fatto di avere il comando invertito, non è colpa di nessuno, dipende da come monti il servo (e da dove colleghi il comando, se a dx o a sx rispetto al servo stesso), la bellezza di queste radio è che puoi montarli come vuoi, tanto poi ci pensa il software della radio a mettere tutto a posto, quindi non è un difetto ma un pregio.

SPARVIERO, il fatto strano è che non sono i servi invertiti ma il comando motore(max in basso) !! I connettori, li ho controllati dieci volte, sono montati sulla ricevente con la stessa sequenza colori (quindi correttamente). Ribadisco, funziona tutto, il motore gira nel verso giusto ma ho dovuto invertire lo stick motore (la configurazione è mode 1). E' possibile che in fabbrica abbiano sbagliato nella ricevente ? Lo so che alla fine non importa perchè comunque funziona il tutto ma io sono forse un pò...... pignolo......non mi piacciono le cose storte.
rencami non è collegato   Rispondi citando