Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 03:31   #1766 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ah, lo hanno cambiato come standard di ricambio per CB100?
Credo comunque che i loro CB100 non abbiano quest'ESC montato di stock, no?

Ma la Swashplate del CB100 e del V100 sono le stesse, eccetto il colore?
Io vorrei il V100, ma mi piace troppo il colore del CB100, chiamatemi scemo...
Secondo voi la swashplate del CB100 e la sua cappottina le posso montare sul V100 (al quale un po' di rosso in testa, abbinato al giallo e blu non guasta proprio)?

Mi paiono diverse...
HM-V100D01-Z-04 Swashplate [ Walkera-Parts-HM-V100D01-Z-04 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-V100D01-Z-04 HM-V100D01-Z-04 Swashplate, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, E
HM-CB100-Z-02 Swashplate [ Walkera-Parts-HM-CB100-Z-02 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-CB100-Z-02 HM-CB100-Z-02 Swashplate, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky heli
credo che siano diverse, perché la rx del V100 è ben più grossa, non per nulla avevamo già chiesto quanto sarebbe costata e se meritava la conversione del CB100 in V100.
La risposta e l'elenco dei pezzi da cambiare è notevole, la spesa più dell'impresa, il consiglio spassionato è di prendere il V100 direttamente. Tra le modifiche necessarie anche il telaio (quindi non ti dico pure il alvoro d matti per smontare tutto e rimontare), proprio perché la rx del V100 sul telaio anteriore del CB100 non ci sta.

Cmq se vuoi si chiede, una canopy del cb100 costa pochi dollari