Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 00:02   #448 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Molto bello Lift
ho iniziato un po' a spingere col modello, con grande dispiacere ho notato che non tiene i coni stretti in retro, ma non per la coda, bensì come rotore
non capisco perchè entra in una specie di avvitamento e non risponde ai comandi, ho tirato l'elevatore al massimo per circa 2 secondi prima di riprenderlo d'istinto
molto strano, l'msr non lo fa, al massimo lo si perde di coda quando il motorino è stanco o la lipo consumata
stessa cosa nelle virate a sinistra veloci e con molto alettone, non risponde proprio agli stick, va per i fatti suoi

saranno i giri bassi ??
Coi coni mi trovo un po' in difficoltà anch'io, ma credo sia una questione di pollici.
Per il resto, maRRRco, dammi retta, se ce l'hai, prova una lipo come si deve, con alto fattore C e possibilmente pesante almeno 18 grammi, ma anche 22 24 vanno bene.
Il rotore a quota stabile gira più veloce a tutto vantaggio del ciclico e l'anticoppia non ha problemi a gestire il regime aumentato.
La lipo E-flite è dimensionata al modello e siamo daccordo, ma davvero fa un po' pena. Scalda e non da corrente.
Oggi avevo finito le lipo Storm per fare le riprese aeree e poichè dovevo provare il nuovo firmware per la telecamera ho montato la E-flight originale.
Si è alzato 10 centimetri e poi è tornato vergognosamente al suolo. Lì per lì ho pensato che non fosse carica, ma quando l'ho caricata ci sono entrati soltanto 25 mAh perché era stracarica.
Allora ho provato a mettrre una lipo da 19 grammi (la E-flight pesa 14 scarsi) e con mia grande sorpresa ha volato benissimo tutti i 4 minuti del timer.

Ultima modifica di liftbag : 29 ottobre 10 alle ore 00:05
liftbag non è collegato   Rispondi citando