Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 21:29   #9 (permalink)  Top
mulloni
User

Data registr.: 09-07-2010
ciao ragazzi.. spero di non andare OT ma io ho un altro tipo di problema con la mia radio: ho una xperience 8 ch vi illustro una foto

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.mella.it/images/prodotti/xperience/xpt810_0000.jpg

il mio problema è che la leva di destra non ha la molla che mi riporta lo stick nella posizione centrale. io lo vorrei utilizzare per un escavatore e non per aerei o elicotteri dove sarebbe giusto. mi ero informato e il rivenditore mi ha detto che c'era sicuramente la possibilita di aver tutti e 2 gli stick con la molla di ritorno in mezzo. oggi mi arriva la smonto e una magra visione dell'interno mi dice che non c'è proprio la levetta nera che come nello stick vicino invece riporta lo stick in mezzo. chiamo e mi dice che non lo sapeva.. ho smontato qualche vecchio telecomando ma ovviamente nessuna soluzione. secondo voi c'è disponibile un ricambio di questo tipo? presumo che se uno un domani voglia cambiare modello sia una cosa fattibile.. vi ringrazio sin da ora, ciao
mulloni non è collegato   Rispondi citando