Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 17:00   #21 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
lo yak mi è arrivato ieri!!

pagato la folle somma di 99$ ovvero tradotto in euro circa 78! penso proprio che li valga!!

per ora mi sono limitato ad assemblarlo senza incollaggi (tanto ne serve solo uno per il piano di coda! devo dire che la fattura mi pare abbastanza buona, il pilotino ha una faccia da cacchio, ma tanto gli faccio un'operazione chirurgica! Perinfilare il tondino di carbonio nelle semiali ci vuole maciste, oppure un po di olio! non avendo maciste a portata di mano ho usato l'olio! L'operazione dev'essere fatta prima di posizionare le ali in fusoliera, in modo da spanare un po il buco
Il materiale espanso è abbastanza compatto, comodi gli allogiamenti per ricevente, motore e regolatore, questi ultimi ben raffreddati! un po scomodo lo spazio per la batteria, ma si risolve tranquillamente! per ora non posso aggiungere altro, la prossima parte dopo il collaudo!
Bene bene ...dai che la discussione prende forma...
Fai foto passo passo , io farò del mio appena arriva il modello.... in effetti per 78€ ... ci prendi con quei soldi un piccolo in balsa ai negozi da noi
(come 99$ + spedizione??io ho 89$ + spedizione arrivo a 152$ ??!)
Quanto tempo ha impiegato ad arrivare? da Hong Kong, dato che dalla Germania mandano solo quello RTF...

Attendo ed attendiamo sviluppi!!!

p.s. Apri una discussione apposita per il tuo YAK MONSTER e poi mett iqui il link come farò io
ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 28 ottobre 10 alle ore 17:06
kitaro non è collegato   Rispondi citando