Discussione: Settaggi Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 16:36   #31 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
ciao a tutti!...ho ritrovato questa discussione e, se non vi dispiace, vi vorrei esporre i miei settaggi...
- Innanzitutto ho la fisica a 125% (o "velocità di simulazione" che dir si voglia)...
- ho abilitato il governor in modo da avere sul 450 pro 3000 giri rotore...
- per chi come me, ha la "finta" radio...sicuramente avrà avuto problemi per settare la curva del gas...nel senso che per fare 3D si ha bisogno di una curva a V perlomeno...se non addirittura piatta...ma come impostarla?? dopo 2 ore di prove...io ho risolto andando a modificare il parametro curva GAS che di default è impostato a 1...voi mettetelo a 0,5...questo è il limite minimo...ora avrete il 100% del motore già a -7,6° circa...purtroppo a -11 (stick tutto giù) il motore si spegne qualche d'uno è riuscito a fare di meglio??

P.S: io ho tolto anche gli EXPO...in modo da averlo bello cattivo...e soprattutto, io penso, se si riesce a fare hovering con questi parametri sul SIM nel reale è una passeggiata...o almeno per me è stato così...