Citazione:
Originalmente inviato da debug Io non pretendo nulla ho solo chiesto. Quello che per te non ha importanza per altri potrebbe essere indispensabile. Quando si imparerà a rispondere ( per altro nessuno punta il fucile affinchè venga fatto) senza salire in cattedra, mettendo in bocche altrui cose non dette? Saluti. Scusate ma da queste risposte non traggo nessun aiuto. |
ma non è per salire in cattedra, è che una radio che costa circa 40 , pretendere che abbia i cuscinetti sugli stick....secondo mè è troppo, la logica delle cose direbbe che non ha i cuscinetti, è pur vero che i cuscinetti cinesi costano talmente poco che ci potrebbero pure essere, e poi ho mai visto nessuno lamentarsi di una radio, solo perchè non ha i cuscinetti.....è una cosa in più che fà figo dire...la mia ha i cuscinetti...concordo che sarebbe un bel passo avanti se si sostituissero i potenziometri con encoder ottici, ma credo che questa innovazione sia solo appannaggio di radio di alta fascia di prezzo e forse neppure....