Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 14:14   #229 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Io non pretendo nulla ho solo chiesto. Quello che per te non ha importanza per altri potrebbe essere indispensabile. Quando si imparerà a rispondere ( per altro nessuno punta il fucile affinchè venga fatto) senza salire in cattedra, mettendo in bocche altrui cose non dette? Saluti. Scusate ma da queste risposte non traggo nessun aiuto.
ma non è per salire in cattedra, è che una radio che costa circa 40 €, pretendere che abbia i cuscinetti sugli stick....secondo mè è troppo, la logica delle cose direbbe che non ha i cuscinetti, è pur vero che i cuscinetti cinesi costano talmente poco che ci potrebbero pure essere, e poi ho mai visto nessuno lamentarsi di una radio, solo perchè non ha i cuscinetti.....è una cosa in più che fà figo dire...la mia ha i cuscinetti...concordo che sarebbe un bel passo avanti se si sostituissero i potenziometri con encoder ottici, ma credo che questa innovazione sia solo appannaggio di radio di alta fascia di prezzo e forse neppure....