Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 02:52   #419 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Chry113 Visualizza messaggio
come ti dicevo il mio himodel 2212-6 fa andare veramente forte l'f22 full, li non ci sono problemi, l'ho abbattuto io per incapacità punto e basta ed il motorello da 26gr non credo avrebbe avuto problemi se fosse stato inserito nella posizione prevista, ma ho esagerato con peso (quasi 300gr) e zavorra in punta, sicchè si è trasformato in un kamikaze...
oggi ho completato al 80% il bf-109, mi manca profilare le ali (il resto non lo perfeziono tanto esploderà pure questo) e poi acquistare due viti di plastica per fissarle alla fusoliera in posizione tradizionale...
stamane ho acquistato per 59€ l'easy star nudo (c'è solo il permax 400), domani passo a ritirarlo e poi in altro esercizio prenderò un esc combo da 30a, ci metterò su le lipo da 3 celle (il motore è un 6v...)
sto andando off topic...
non sono demoralizzato, è che mi rendo conto che se "un istruttore" me lo porta su e poi dall'alto dei 30m inizio ad usare un jet, forse imparo, ma se vado al campo e me lo distruggono a questo punto preferisco domani iniziare a piantare l'easy star e pian piano imparare da me...
al campo ci andrò ugualmente, si impara sempre qualcosa da tutti.

Ah okkk allora sei un neofita del modellismo... non c'è niente di male, credevo venissi gia da un esperienza con altri modelli...
bhe allora sicuramente l'f-22 e questo tipo di modelli non è il piu indiciato per iniziare, l'easy star ti darà sicuramente molta piu soddisfazione..

io invece oggi ho comprato il depronnnn!!! si inizia...
ma andrò molto lentamente, questo è un modello che si fa tranquillamente in un paio di serate, ma penso che prima di un mese non lo vedo..
però a questo punto mi stanno venendo alcuni dubbi, ancora non decido l'elettronica..