Citazione:
Originalmente inviato da Chry113 come ti dicevo il mio himodel 2212-6 fa andare veramente forte l'f22 full, li non ci sono problemi, l'ho abbattuto io per incapacità punto e basta ed il motorello da 26gr non credo avrebbe avuto problemi se fosse stato inserito nella posizione prevista, ma ho esagerato con peso (quasi 300gr) e zavorra in punta, sicchè si è trasformato in un kamikaze...
oggi ho completato al 80% il bf-109, mi manca profilare le ali (il resto non lo perfeziono tanto esploderà pure questo) e poi acquistare due viti di plastica per fissarle alla fusoliera in posizione tradizionale...
stamane ho acquistato per 59 l'easy star nudo (c'è solo il permax 400), domani passo a ritirarlo e poi in altro esercizio prenderò un esc combo da 30a, ci metterò su le lipo da 3 celle (il motore è un 6v...)
sto andando off topic...
non sono demoralizzato, è che mi rendo conto che se "un istruttore" me lo porta su e poi dall'alto dei 30m inizio ad usare un jet, forse imparo, ma se vado al campo e me lo distruggono a questo punto preferisco domani iniziare a piantare l'easy star e pian piano imparare da me...
al campo ci andrò ugualmente, si impara sempre qualcosa da tutti. |
Ah okkk allora sei un neofita del modellismo...
non c'è niente di male, credevo venissi gia da un esperienza con altri modelli...
bhe allora sicuramente l'f-22 e questo tipo di modelli non è il piu indiciato per iniziare, l'easy star ti darà sicuramente molta piu soddisfazione..
io invece oggi ho comprato il depronnnn!!! si inizia...
ma andrò molto lentamente, questo è un modello che si fa tranquillamente in un paio di serate, ma penso che prima di un mese non lo vedo..
però a questo punto mi stanno venendo alcuni dubbi, ancora non decido l'elettronica..