ho riflettuto ancora sull'acquisto, e sono ancora indeciso.
scarto l'idea del mini, in effetti troppo piccolo potrebbe essere abbastanza nervoso e poi per quel che ci si spende sopra non so se vale la pena....
ho visto il t-45 goshawk ( o come cavolo si scrive). già comet in un altra discussione mi faceva notare che è uguale al "fragolone" un pò lento, ma dalle dimensioni generose (per essere un jet) forse più adatto come prima ventola (e per me sarebbe la prima ventola)
il t-45 è quello di HK:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Kit only
motorizzato con 3 celle lipo..
HobbyKing Online R/C Hobby Store : EDF Ducted Fan Unit 5Blade 2.5inch 64mm HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2615 EDF Outrunner 4800kv for 55/64mm
il panther invece è un bel modello, ho visto in giro quello della lander che ha flymodel ma pare che non sia disponibile. E poi ha i carrelli retrattili (che a me non servono).
non sono riuscito a trovare altro su questo modello.
se qualcuno di voi sa qualcosa si faccia avanti!!!!!!!!!!!
avrei anche trovato una buona offerta su flymodel questa:
FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: TOPMODEL :: Kit COMBO Modello L-39 ALBATROS - Versione 3S
l'unico freno è che è in fibra..... ed essendo la pista leggermente disastrata, e dovendo atterrare di pancia, temo facili rotture......... e poi chi lo ripara???????????????