Ciao a tutti stasera, dopo un po di tempo (circa 3 settimane causa studio ç_ç ) ho provatto a riaccendere la mia hobao hyper 8 pro, ma appena ho acceso l'elettronica dell'auto e il radiocomando ho notato che il servo dello sterzo continua a sterzare verso sinistra ho provato a muovere un po lo stick del radiocomando ma niente, allora ho provato a muovere lo stick del freno e dell, acceleratore: tutto apposto. Poi ho controllato i fili ed erano inseriti bene(nella ricevente) allora ho provato a cambiare i fili dei servi (cioè a mettere un filo nel channel dell'altro) e questo problema lo dava ora nel servo dell'accelerazione e del freno e non più in quello dello sterzo. Ho controllato che le batterie fossero cariche ed erano cariche ora vi chiedo: quale potrebbe essere il problema, il radiocomando o la ricevente ?? Vi prego è importante avendo il badget limitato (ho 15 anni) se poi compro il radiocomando e poi vengo a sapere che il problema era la ricevente avrei buttato dei soldi quindi prima di acquistare qualcosa mi serve un pare di chi è più esperto ... Grazie mille