Discussione: frsky 2.4 ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 10, 12:53   #107 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
...

Per adesso vado avanti così e verificherò il binding prima di ogni volo.
Fermo restando che 'concettualmente' è una procedura sbagliata (in pratica potrebbe essere difficile raggiungere il pulsantino della rx), i controlli pre-volo vanno sicuramente eseguiti e, se si è perso il binding, te ne accorgi subito.

Come ho già detto il sistema FrSky mi piace moltissimo, la sensazione che i comandi siano più fluidi, ce l'ha avuta anche l'amico (esperto) che si accinge a prestarmi la futaba (ma ancora non lo sà ), quindi adesso siamo più vicini ad "un fatto" che ad "una sensazione".
Inoltre mi fido motissimo di quello che dice Bobo67 sulla affidabilità della trasmissione: altro elemento a favore.
Tant'è che sto pensado di dotarmi anche di un combo telemetrico (anche se odio avere tra i piedi quello che non mi serve - telemetria, ma non si sa mai); devo decidere.

Ah! se solo FrSky curasse di più le "carrozzerie" ........
Ma le differenze tra modulo Futaba e JR, sta solo nella carrozzeria e tipo di connessione? Come dicevo qualche post indietro, aspetto ancora un po' il modulo interno con telemetria, altrimenti prenderò uno di quelli esterni e lo adatterò.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando