Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 10, 11:11   #416 (permalink)  Top
Chry113
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Chry113: Sempre meglio romperseli da se i modelli, che farli rompere agli altri...
ho seguito alla lettera.. Anzi eseguito! Ieri pomeriggio ho distrutto entrambi gli f22!
Il midi lo avevo caricato troppo in punta per bilanciarlo, lo lancio tenta di andare su, non ce la fa perché il motorello è al limite, si vede proprio che la punta fa da "tappo", stalla e si conficca 10cm nel terreno, grazie anche alla terra morbida per via della pioggia dei giorni scorsi, va be' lo riparerò in seguito e ci metterò un motore da 200w in posizione più vicina alla coda.
Lancio il full, vira a sinistra lo tiro su ma a causa della mia inesperienza do troppo comando a destra, fa un mezzo loop e si pianta a terra anche esso.
Che dire almeno sono soddisfatto di aver fatto io il danno.
Andrà meglio più avanti.
Oggi finirò il bf-109, è un ottimo progetto, ala con kf2 airfoil, tutta l'elettronica nascosta in fusoliera, sono 4 strati da 6mm.
Ora però, mi scuso prima con me stesso e poi con gli altri utenti, dopo aver modifcato il progetto con Esc da 10a e motore da 1400kv con lipo 3s da 850mah, mi trovo di fronte all'idea di mettere l'ala sopra, snaturando il progetto (mai visto un bf-109 con le ali a cesna maniera?!) a favore della mia incapacità di pilota rc.
Posterò comunque il link del progetto è veramente ben fatto, penso così di stare sotto i 200 grammi, forse i 170...
Provo prima la 7x5 poi la 6x5 e spero di non coltivare anche questo dopo averlo piantato... Stasera mi farò 30km per recarmi presso l'unico negozio che ha disponibile l'easystar... :-))
addio jettisti...
Chry113 non è collegato   Rispondi citando