Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 10, 10:07   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Infame, non e' assolutamente vero che quel file e' una cazzata, a parte il metodo di rodaggio che considero inutile e anche dannoso. Per la smerigliatura delle valvole la ritengo invece un idea geniale, con un gambo cosi piccolo quell' idea e' veramente ottima, se tu ritieni che la smerigliatura delle valvole sia una fesseria allora vuol dire che i 4 T. ci capisci poco o niente !!
73 de IK2DUR Alvise.
Puo' essere che non ne capisca nulla. Ma su un paciosissimo 4t OS per aeromodelli, che non ha mai problemi alle valvole, che non ne guadagna in nulla, e scritto in una guida passo passo ad uso e consumo di chi ha bisogno di essere guidato passo passo anche per togliere un coperchietto valvole (!) è una UCASsata paurosa. Nessuno che io conosca l'ha mai fatto e mai ne ha sentito la necessità su questi motori, sono seghe mentali belle e buone. Quello che più mi infastidisce è che leggendo quel file sembra che sia una prassi comune e addirittura un passo indispensabile, se almeno ci fosse una frase che dice "questa è una cosa per perfezionisti e comunque me la sono inventata io". Invece di aggredire me, adesso sii coerente con le tue parole e suggerisci a geppy2007 di fare questo importantissimo rodaggio delle valvole.