Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 10, 07:55   #212 (permalink)  Top
EmaRacing
User

Data registr.: 26-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
In termini di millimetri al momento non saprei risponderti. Visto che i pollici li hai buoni ti direi... aumentale e stop! Magari gradualmente. Fai sempre le prove in quota, al massimo molli tutto e cabri leggermente e lo swift si riprende subito.
Tieni conto del braccio di leva dei servi (anche se penso che tu ne sappia già), più è corto più è potente e non sforza, ma ha meno escursione.

Più finemente dipende dalla radio. Se è computerizzata puoi regolare anche l'escursione per la virata (rollio) distintamewnte da quella per il quota (beccheggio). E ancora regolare la simmetria (non mi ricordo come dsi chiama) nel senso se l'elettone a cabrare sale di più o di meno di quanto quello a picchiare scende. Sui miei tuttala però non mi è mai servito di intervenire sui questo. Mi pare, non sono certissimo, che se dai di più a quello a cabrare il modello sia più reattivo ma tenda a scivolare d'ala, dato che prende un imbardata che lo fa puntare verso terra
grazie mille, provero' a dare piu' corsa alla virata via radio, se non basta cambio squadrette per aumentare la virata e regolo la radio in maniera da mantenere il quota come adesso che mi sembra perfetto.
EmaRacing non è collegato   Rispondi citando