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Vecchio 26 ottobre 10, 19:14   #29 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
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Originalmente inviato da alessandr Visualizza messaggio
salve a tutti, ho fatto tanta esperienza dalla prima volta che mi collegai su questo sito. Non pretendo di saperne più degli addetti ai lavori, ma molti di voi non riescono a risolvere i problemi che hanno, non perchè i motori non sono abbastanza potenti e neanche per via delle batterie, ma semplicemente perchè non tengono conto della resistenza interna dei regolatori di velocità. Dovete calcolare la resistenza int dichiarata sul manuale (ma non sempre c'è) dividendola per il voltaggio che intendete usare e così capirete quanti A riesce a far passare e dare al motore. Potete usare qualunque motore e batteria, ma non otterrete altro che rompre e ancora rompere. Occhio alla resistenza interna e fate i vostri calcoli. Ricordate di non superare di troppo gli A di assorbimento del motore, anche questo, cosa che nessuno tiene presente. Ciao e in bocca a lupo a tutti. Alessandro
Il concetto è giusto e corretto, ma in questo caso, con l'SWF 120 "ronson" NON PUO' avere nessun problema.
Marco
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