Citazione:
Originalmente inviato da monster secondo me se lo facciamo stare in alto un 40 di metri sbaglia e puo' perdere anche il modello oppure non ha abbastanza confidenza è lo fa cadere a 40 metri ............bummmm ci rimane pure male
meglio stare ad un 10 mt (3° piano)che se cade il danno non è molto è lo riesce a vedere molto bene
io il mio primo volo in assoluto lo fatto con il pico cub gws da solo senza istruttore anzi io ero quello che dovevo imparare ad un mio amico visto che il modello era suo il fatto e che lui sapeva che ero gia esperto hehehe
lancio virata a destra e op il mio primo volo che felicita' dopo un po gli dico con voce napoletana(nagg mai purtat l'aereo)non ho mai portato l'aereo non vi dico nemmeno la faccia che ha fatto cmq stavo sempre sui 6 mt
dopo allego il video |
Piuttosto di dire che non ho abbastanza confidenza direi che non è ho per niente di confidenza comunque se riuscissi a farlo volare sui 10/15 metri sarebbe una bella sodisfazione penso che mi sentirei molto più sicuro con una persona esperta vicino per lo meno per un fattore psicologico.