Mi sono iscritto da pochi giorni, quindi mi pare opportuno salutare tutti come buona norma

. Sono un aeromodellista da molti anni che vuole affiancare agli aerei anche gli elicotteri. Volevo dire la mia sul fatto dei negozi Italiani...circa 2 giorni fa sul noto sito di aste in un negozio di HK ho aquistato questo prodotto
OS 55 Hyper Heli Engine+HATORI 56NS3DMuffler 15630 55HZ quindi il motore completo di marmitta Hatori 566 a 247 + 27 euro di spedizione con EMS, voi che siete esperti in questo campo sapete il prezzo dei 2 oggetti qui in Italia, perchè i nostri negozianti (fornitori) vogliono fare la fame?????.
Vorrei però segnalare che, sempre tramite il sito aste in un negozio di Bologna, se non erro, ho acquistato l'EliQ 50 Ultimate a 140 euro + 12 di spedizione, quando viene venduto a 159 euro + 7,90 di spedizione, non ho risparmiato molto, ma quel poco mi basta. Ora la mia domanda è, se ha venduto il modello a 140 euro sicuramente ha guadagnato la sua parte, quindi perchè i negozianti di casa nostra vogliono avere un ricarico eccessivo?