BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - confronto prezzi ricambi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 10, 12:42   #9 (permalink)  Top
massimiliano1970
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
Mi sono iscritto da pochi giorni, quindi mi pare opportuno salutare tutti come buona norma. Sono un aeromodellista da molti anni che vuole affiancare agli aerei anche gli elicotteri. Volevo dire la mia sul fatto dei negozi Italiani...circa 2 giorni fa sul noto sito di aste in un negozio di HK ho aquistato questo prodotto OS 55 Hyper Heli Engine+HATORI 56NS3DMuffler 15630 55HZ quindi il motore completo di marmitta Hatori 566 a € 247 + 27 euro di spedizione con EMS, voi che siete esperti in questo campo sapete il prezzo dei 2 oggetti qui in Italia, perchè i nostri negozianti (fornitori) vogliono fare la fame?????.
Vorrei però segnalare che, sempre tramite il sito aste in un negozio di Bologna, se non erro, ho acquistato l'EliQ 50 Ultimate a 140 euro + 12 di spedizione, quando viene venduto a 159 euro + 7,90 di spedizione, non ho risparmiato molto, ma quel poco mi basta. Ora la mia domanda è, se ha venduto il modello a 140 euro sicuramente ha guadagnato la sua parte, quindi perchè i negozianti di casa nostra vogliono avere un ricarico eccessivo?
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando