Citazione:
Originalmente inviato da antonbolo
Ciao, ho avuto anche io uno spit della CMP, ed ho avuto i seguenti problemi:
Aereo sbilanciato,con il 15 della supertigre, tanto che ho dovuto aggiungere 900 gr di piombo per centrare il modello;
sembrava un bombardere e non un caccia;
terminali alari svergolati (uno aveva incidenza positiva e uno negativo...ti lascio immagginare che compensazione ho dovuto fare con gli alettoni ed il peso totale era prossimo ai 6 kg.
Il tuo come va?
attualmente ho deciso di rifare alie piani di coda, usando la tecnica costruttiva dei volo libero, rtitenendo invece ottima la fusoliera.
Fammi sapere qualcosa |
Io ho il BF109 CMP e, come te, ho sudato non poco prima di staccarlo da terra. La fusoliera aveva la sede delle ali era completamente svergola, i pozzetti per i servi dei flaps erano diversi da una semiala all'altra, più altre cose che uno si aspetta siano fatte con un certo criterio in una scatola che proprio 2 soldi non costa.
Lo contrabbandano per un peso tutto sommato umano, ma alla fine ti ritrovi a dover sollevare da terra quasi 8Kg di roba
C'è da dire che vola davvero bene, bisogna solo prenderci la mano visto il suo peso e il suo carico alare elevato.
Qui c'è una interessante discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...rca-cmpro.html
Se hai la possibilità, investi qualcosina in più, ma non prendere un CMPRO.
CIAO!!
M.