Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Salve finalmente ho montato e provato sul mio DLE 30 una Elica in carbonio MEJZLIK 20x6
motore fa 8120 giri costanti e sembra avere un ottimo tiro anche a stappo
unica pecchetta è il minimo non tanto regolare ovvero regolando il minimo intorno hai 1500 giri , dando tutto gas il motore torna al minimo quasi a spegnersi e poi risale intorno ai 2400 giri per restarci per un po' poi gradualmente si abassa fino a spegnersi come se fosse magro ma se lo ingrasso peggiora solo se lo smagrisco riesco a trovare un buon compromesso ma con minimo altalenante, ho controllato se apirasse aria da qualche accoppiamento e così non è, ho controllato la farfalla ma sembra copiare bene sul venturi del carburatore ho montato una NGK 6 e ho dato anche un pizzico di anticipo trovandovi beneficio, il motore nel complesso ha circa 8 litri di benzina il mio motore è con lo carburatore posteriore |
Ciao io proverei cosi ho un dle 55 ormai da un anno ed ho fatto un po di esperienza ingrassalo sotto ed alza un po la battuta del minimo ma quello che dici sembrerebbe magro al minimo e poi per un minimo più sicuro io lo metterei intorno ai 1700 giri al minimo almeno sei sicuro che non si spegne cosi faccio con il mio dle55