Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Ciao a tutti.. mi sapete dire dove posso trovare queste batterie già vendute con il connettore adatto per collegarle al revino? |
È una cavolata saldare i connettori Traxxas eh? Saldi fuori comodamente e poi inserisci nel connettore, voilà. Ho anche le coppie di connettori, e se non hai un saldatore sono certo avrai un amico che lo ha. Unica accortezza ricorda che le lipo arrivano cariche, quindi occhio a non far toccare i connettori mentre saldi, fanne uno alla volta!
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 il differenziale centrale serve a poco o nulla ... diciamo che il suo utilizzo non snatura il mezzo ma non lo migliora di molto... io non vedo differenze a tal punto da averlo smontato dal mio e venduto... e tornando alla dichiarazione precedente dove ti dicevo che il mezzo è da bash ecco che l'utilità del diff. centrale sparisce del tutto ...poi ognuno ha i suoi gusti e il suo stile di guida quindi difficile dire esattamente ... |
Stranissimo, Jari! Sei il mio primo cliente in assoluto che non ha apprezzato i miglioramenti del differenziale centrale...mi chiedo come mai. Si parla di miglioramento della trazione, meno impennate, più controllo...
Citazione:
Originalmente inviato da fcava A me hanno sconsigliato gli ultimi hitec per problemi. |
Occhio a parlare male di Hitec, ho almeno 10 clienti che usano felicemente l'HS-82MG sul revino...