Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ciao, il mamba max normale, quello vecchio, in continuo sono 100A, il pro non lo so però è strano che siano passati da 100 a 80A.. |
Ciao,
io ti dico quello che ho letto, non ricordo se sul sito Castle, o se su quello di un rivenditore in Italia, ma sui valori sono certo, mi ricordo che ci restai male perchè ero convinto da quello che si diceva in giro che il Monster fosse un 150A e non un 120A come lo Tzerun... che poi non si sa quanto sia vero che è un 150 però...
Ragazzi, io vengo dall'aereomodellismo e dall'elimodellismo e uso da tempo regolatore CC e di altre marche che supportano fino a 6S e ne ho visti fino 10S-12S e 250A in continuo, vi assicuro che un MMM non è da 250A, se togliete il case e la ventola, è troppo piccolo solo per contenere i mos-fet per quell'amperaggio in continuo, vi dico solo che un 250A 10S (cambia poco col 6S per dimensioni) occupa lo spazio di una scatola di fiammiferi di quelli grandissimi (non so se rendo l'idea) e hanno solo il dissipatore senza ventola!
Detto ciò, 80A in continuo a parer mio sono più che sufficienti per una 1/8 anche se avere un regolatore più grande ti consente di avere più margine e temperature più basse, per quello io ho preso il Monster, tutto qui.
Buonanotte a tutti!