25 ottobre 10, 23:48
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Ragazzi, allora ho acquistato uno scorpions HK-3026-1400
Ora, secondo voi, quale tra questi regolatori posso scegliere?? - HelyGo - ESC MSH 80A - HelyGo - XC8018BA - 80A 6S BEC 3A Versione V2 Pulso Regolatore brushless 100A+ bl Regler Opto (art. DNLR1140) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Phoenix ICE 100 Brushless ESC by Castle Creations | RCModelMania
Mi viene tanto da scegliere il castle, ma non ho esperienza sui regolatori, e non so proprio...
Grazie | sicuramente il castle tra quelli che hai elencato è il migliore sotto tutti i punti di vista ,al campo un amico ha montato sul gaui il castle da 80 ed a fine volo è appena tiepido ed inoltre ha anche un ottimo soft start oltre a molti parametri programmabili e al proposito se lo prendi compra l'interfaccia per programmarlo con il pc ciao ste.