Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 10, 21:38   #437 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Oggi mi sono sparato un paio di lipo...causa tempo (e maltempo) ho dovuto svolazzare in salotto. Questo eli mi piace sempre di più! Ho notato che se lo uso in modalità "coassialone" riproduce un volo "realistico" che devo dire mi garba molto!
Io dico che è più versatile dell'mSR. Non si può volare allegri in casa, ma lo sto usando parecchio anch'io tra le mura domestiche.
Lo staro per bene e mi ci alleno all'hovering in tutte le posizioni.
Ritarato, in modalità coassiale è stabilissimo e preciso e lo faccio passare tra un sacco di ostacoli.
Questa precisione è fantastica per condurlo all'aperto nella boscaglia cercando di evitare i vari ostacoli arboricoli.
Sempre all'aperto senza vento è possibile mettere alla prova la stabilità della coda con cerchi indietro e 8 indietro (che sto imparando ora).
Per non parlare del volato veloce, dei backflip e roll che vengono anche senza modifiche, della possibilità di volare 10 minuti con una lipo da 850 ed infine dal fatto che è possibile montare una telecamera

Citazione:
Stavo valutando delle soluzioni per le lipo che mi ha suggerito Liftbag, poi mi sono imbattuto nel "solito" forum d'oltreoceano e ho visto qualcuno che utilizzava due lipo stock contemporaneamente, ficcate nella fusoliera.
Non sono riuscito a capire come erano collegate tra loro...c'erano delle foto appena possibile le posto. Qualcuno ne sa qualcosa?
Si , l'avevo vista anch'io. Le lipo sono ovviamente messe in parallelo. Esistono dei cavetti a y già cablati, oppure puoi costruirtelo tu con due jsr femmina e un jst maschio.
liftbag non è collegato   Rispondi citando