BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ...Far resuscitare un Hirobo Shuttle Z
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 10, 22:03   #24 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da anrksys Visualizza messaggio
Si, nn ci sono scusanti...Abbiamo cambiato 3 posti prima di giungere alla conclusione di farlo volare lì...I curiosi ci sono sempre, nonostante svariati avvertimenti sono rimasti a guardare. Per la macchina, è stata la sola a passare, nn ci aspettavamo neanche che facesse quella manovra, come si vede nel video mio padre tira l'elicottero indietro xchè sto signore decide di passarci vicino! Cmq è stato ugualmente rischioso...Anche se vi posso dire che dai video sembra più pericoloso di quello che si vedeva in realtà!
Non sono solito a ribadire, ma devo purtroppo dirvi che avete fatto malissimo, già i campi da volo sono pericolosi, ma volare in una piazzetta con bambini nei pressi, inoltre con un modello fermo da tempo, con elettronica datata, ed essendo anche poco esperti, è veramente da non fare. Non voglio assolutamente accendere flame, ma vi consiglio nel futuro di non volare in luoghi pubblici e se lo vorrete fare, non postare i video nel forum. Vi ringrazio.
Capisco lo stato d'animo, capisco anche che vi sentirete colpiti e forse offesi, dalle nostre e mie parole, ma viene fatto esclusivamente per il vostro interesse.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando