Citazione:
Originalmente inviato da anrksys Si, nn ci sono scusanti...Abbiamo cambiato 3 posti prima di giungere alla conclusione di farlo volare lì...I curiosi ci sono sempre, nonostante svariati avvertimenti sono rimasti a guardare. Per la macchina, è stata la sola a passare, nn ci aspettavamo neanche che facesse quella manovra, come si vede nel video mio padre tira l'elicottero indietro xchè sto signore decide di passarci vicino! Cmq è stato ugualmente rischioso...Anche se vi posso dire che dai video sembra più pericoloso di quello che si vedeva in realtà! |
Non sono solito a ribadire, ma devo purtroppo dirvi che avete fatto malissimo, già i campi da volo sono pericolosi, ma volare in una piazzetta con bambini nei pressi, inoltre con un modello fermo da tempo, con elettronica datata, ed essendo anche poco esperti, è veramente da non fare. Non voglio assolutamente accendere flame, ma vi consiglio nel futuro di non volare in luoghi pubblici e se lo vorrete fare, non postare i video nel forum. Vi ringrazio.
Capisco lo stato d'animo, capisco anche che vi sentirete colpiti e forse offesi, dalle nostre e mie parole, ma viene fatto esclusivamente per il vostro interesse.