Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 10, 18:42   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da guiali80 Visualizza messaggio
Walkera HM CB180D Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package

Walkera Creata 400 Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition)

Walkera HM 60B Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition)

non sapreii...vorrei un elicottero non troppo complicato...

comunque ne ho scritti 3...ma ce ne sono altri...che dici?
180D
OK, adatto ai principianti ma è uscito il tipo nuovo, e soprattutto FUORI ha limiti di vento

Creata400
NO (eh, lo so, piace a tutti...): difficile, complicato, poco diffuso... cmq un elicottero avanzato, non adatto a te (lo romperesti subito)

HM 60B
stesso discorso del Creata400: è quasi identico, cambia il tipo di testa del rotore


sai, trovare un elicottero "stabile", quindi adatto a chi inizia, e che al tempo stesso voli all'esterno non è semplice.

In pratica la faccenda sta in questi termini: per avere un minimo di prestazioni, il piatto del rotore deve inclinarsi, e questo implica un'escursione e una sensiblità del piatto stesso che contrasta con la mancanza di sensibilità nelle dita di uno che è all'inizio...

una via per approcciare al problema è l'impiego di un simulatore di volo e/o di un sistema di stabilizzazione applicabile sull' elicottero
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando