Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico se è smontato sicuramente la molla riesce ad estendere l'ammo, il problema è quando ha il carico del peso del modello, a parte il fatto che l'ammortizzaore non deve essere esteso completamente quando è a bordo.....insomma per farla breve deve rialzare all'altezza giusta il modello (il termine tecnico è Drop), insomma al Drop giusto, che per quel modello non so quale sia, ma essendo un monster presumo parecchio alto, e se la molla non riesce, aumenta il precarico sulla molla in modo da alzare il modello. |
Marco ho fatto la prova di staccare uno dei punti di ancoraggio dell'ammo sulla torretta, l'ho svitato e dentro l'olio c'è solo che è di colore scuro cosi come si vede nella prima parte del filmato immagino che non sia una cosa buona questa o sbaglio???
Ho capito di cosa parli quando fai riferimento al drop ed alla massima estensibilità dell'ammo.
Ho provato a comprimere l'ammortizzatore senza la molla e contrariamente a quanto ho visto in altri filmati l'assorber non ritorna nella posizione di riposo, ma rimane bloccato nella posizione in cui l'ho stretto. Questo se mi ricordo come funziona un ammortizzatore non è una cosa buona anzi, vuol dire che l'ammo non lavora correttamente e che il veicolo ammortizza sulle sole molle.
Ora nell'ottica di non aver detto una tonnellata di cazzate che faccio????