Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Ho alcuni dubbi che la misura dei 5 Ampere sia corretta. Mi sembra un'esagerazione. Non credo che i contatti dei connettori dei servi o le piste interne della RX sopportino tale corrente.
Naraj. |
ieri il mio savox 1258 si e' bloccato. mi sono accorto che il modello non tirava forte come al solito e alla scarica successiva mi accorgo che il servo non gira piu'
inoltre ogni volta che lo provavo notavo la ventolina ( yeah racing ) sopra il dissipatore che rallentava vistosamente x poi riprendere velocita' quando mollavo lo sterzo....chiaro assorbiva tutto il servo, ma quello che non capisco e' dove ho sbagliato?? il fine corsa era regolato bene sia a dx che a sx senza intoppi di leveraggio ed ha reagito bene fino alla fine....montando poi un servo vecchio sanwa scopro che il modello
pompa di piu'
con prestazioni che prima le sognavo
Adesso mi chiedo : devo alimentrlo a parte un savox??
perche' se cosi e' mi prendo quelli da mandare a 7,4v con lipozza dedicata
questo del bec esterno e' un' argomento da me' ignorato
nel senso che non so' a cosa serva e a come alimentarlo
Faccio il mio solito tentativo di aprire il servo e controllare gli ingranaggi che molte volte mi ha salvato il sedere e la conseguente nuova spesa ma sarei contento di capire una volta x tutte l' uso di un bec esterno ( lo metterei sul Tekin RX8 ) dove va' collegato e come viene alimentato...l' RX8 avra' il suo bec interno ?? se cosi e' bisogna eliminarlo e usarne uno esterno??
Scusate le domande forse gia' chiarite e trattate ma e' arrivato il momento di capire x bene questo discorso
ola'