Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Non ti preoccupare di aprire il case e controllare, con 17 ti prendi il case nuovo con ventola e adesivi, se proprio non ti convince la cambi gli metti gli adesivi e la spedisci in Castle che li' sostituiscono senza tante rogne.
Chiaro se metti mano allo stampato ti cade la garanzia ( presumibilmente ) e ti freghi con le tue mani ma aprendo il case non ti succede niente, sposti leggermente le linguette e si apre come niente l' ho fatto 1000 volte e tutto funziona sempre come un Rolex. Mi sa' cmq che non sia difettoso ma piuttosto sei te' un po' in paranoia ..... buttati e' il modo migliore x imparare a conoscere il proprio modello
La foto non l' hai fatta pero' risparmieresti spiegazioni lunghe e spesso vaghe
ola' |
Ciao Tommj,
la foto la feci subito prima di aprire il post, ma col cellulare mi venne molto sfocata e ho deciso di non metterla nemmeno...
cmq domenica ho provato a far girare il motore, ovviamente ho prima spostato le alette del dissipatore e ho isolato con termorestringente, va tutto bene per ora, se poi mi si brucia in pista, sarà evidente il corto sul dissipatore e glielo rimando con il case nuovo come mi consigli tu, piuttosto dove lo trovo?
Ciao e grazie