Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico il problema è quanto ci mette.....se ci mette parecchio a tornare su, o è troppo dura di idraulica (ovvero olio molto denso o piattelli interni dell'ammo con fori troppo piccoli) oppure la molla è troppo morbida e non riesce e far tornare su la macchina e ristendere l'ammortizzatore completamente.
quindi se noti questo problema risolvi in uno di questi due modi, sicuramente quello più economico è ammorbidire l'olio anche se poi è più facile che batta a terra il telaio quando sei sullo sconnesso (è un po questione di compromessi), il problema è che non conosco l'olio di partenza che ti dà questo problema.
ma alla fine del manuale di istruzioni non dice nulla sugli oli di scatola? |
Allora faccio cosi ne smonto uno e mantenendo la molla al massimo della compressione provo a fargli fare su e giù e vediamo cosa succede se non torna nella posizione di riposo allora è l'olio altrimenti la molla che è troppo morbida.
Nel manuale non si menziona affatto sul tipo di olio onestamente non mi aspetto che sul cinesino ci siano montati dei monroe ma che almeno che fossero un pochetto più rigidi.
Provo e ti faccio sapere
Saluti
Francesco