Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Ciao,
provo a spiegarmi meglio e sinteticamente...
i connettori ovviamente sono saldati al circuito del regolatore come tutti del resto, nel mio però, il fianco dei connettori che da verso la ventola, sfiora se non tocca proprio il dissipatore in alluminio, pensa che non ci passa niente a stretto, nemmeno il termoretraibile volendo rivestire i connettori per isolarli... ora penso che la soluzione sia semplice, magari hanno solo montato male il dissipatore, e basterebbe aprire il case e spostarlo, non dovrebbe essere incollato, ma così facendo, se mi si rompe l'etichetta che chiude il case, perdo la garanzia?
PS: acquistato da: modellismo dinamico statico novarossi traxxas savox alimentatore hitec losi navale mantua spektrum radiocomando motore marmitta viti proline brushless mamba lipo - ottimo negoziante a parere mio
Forse ho risolto senza nemmeno aprire il case... ho piegato leggermente in dentro le alette che toccavano nei connettori, spero che la base del dissipatore non tocchi però sennò...
Dopo lo provo |
Non ti preoccupare di aprire il case e controllare, con 17 ti prendi il case nuovo con ventola e adesivi, se proprio non ti convince la cambi gli metti gli adesivi e la spedisci in Castle che li' sostituiscono senza tante rogne.
Chiaro se metti mano allo stampato ti cade la garanzia ( presumibilmente
) e ti freghi con le tue mani ma aprendo il case non ti succede niente, sposti leggermente le linguette e si apre come niente l' ho fatto 1000 volte e tutto funziona sempre come un Rolex. Mi sa' cmq che non sia difettoso ma piuttosto sei te' un po' in paranoia ..... buttati e' il modo migliore x imparare a conoscere il proprio modello
La foto non l' hai fatta pero'
risparmieresti spiegazioni lunghe e spesso vaghe
ola'