Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 10, 09:28   #587 (permalink)  Top
Stefano59
User
 
L'avatar di Stefano59
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Noventa Vicentina
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Sono ancora agli inizi anche se già volo da solo. A riguardo avrei alcune domande. Comincerò con la prima ma non sarà l'unica.
Premesso che meccanicamente sono a posto ed il piatto si trova perfettamente al centro con le regolazione delle squadretta come da manuale, vorrei chiedere:
1) regolazione in gradi del passo: se ho ben capito questo si effettua portanto lo stick del gas a metà, bloccando la flybar in posizione a 90° gradi e misurando con un incidentometro i gradi sulle pale avendo l'accortezza che la misurazione deve avvenire con le pale parallele al tubo di coda. quindi con la visuale dal davanti e chiaramente spostando lo stick dal minimo al massimo della sua escursione. Le 3 misure fondamentali riscontrate sono -11,5_0_+11,5. Ma come faccio a variare i gradi ? Da quello che ho capito si può intervenire in diverse modalità: tramite il DualRate o regolando la corsa dei servi oppure tramite una funzione per per la DX7 si chiama SwashMix è corretto ?
Ma secondo voi qual'è la più esatta ?
Grazie Stefano

Allego delle foto per maggior chiarezza
Icone allegate
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-swash.gif   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-travel-adjust.gif   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dualrate.gif  
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando