Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 10, 08:21   #477 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Grazie Tommystre,
Al momento st facendo i primi voli col protos; questi flags li disattivero' ora, mi concentro sul gain della coda, visto che mi sbacchetta anche in overing se comincio ad aumentare di giri.

Oggi ho fatti anche l'autotrim, c'era pero' vento; è il caso di ripeterlo con calma di vento ?
Ora la barra dell'autotrim è al 75% e verde.

Sto scaricndo i tuoi video da vimeo..molto interessanti !!
Cia,
Roberto.
La procedura di Autotrim la devi fare in condizioni più neutre possibili, quindi se possibile senza vento.
Mi ripeto per la barra verde...e' prassi comune credere che se la barra verde non sia piena vuol dire che non si sia fatta una buona procedura di Autotrim...Niente di piu' ERRATO ! Infatti la lunghezza della barra verde rappresenta semplicemente la durata della procedura. L'importante quindi diventa il fatto che la barra verde ci sia e non quanto sia lunga. (anche se i leghisti dicono il contrario !) Io faccio degli autotrim cortissimi ! Se il modello e' in ordine non vi e' la necessita' di fare Autotrim lunghi...
Enjoy Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando