Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 10, 22:14   #1796 (permalink)  Top
FullZumbo
User
 
L'avatar di FullZumbo
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 143
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
ricoprire in balsa da 1mm.... pochissimi grammi in più... e molto più robusta
Già fatto (vedi foto dietro, ma ormai questo thead è ingestibile ), con compensato da 0,8. robustissima.

Citazione:
Originalmente inviato da rencami Visualizza messaggio
oggi ho provato il modello con nuovo motore. Persiste la spiccata tendenza a cabrare dando gas e nonostante qualche grado di di incidenza negativa del motore e modello sbilanciato in avanti. Ecco qualche scatto
Secondo me la tendenza a cabrare in accelerazione è strutturale: la pinna crea un braccio di leva quando la fusoliera va in avanti perchè il motore accelera e la resistenza dell'ala tende a lasciarla indietro.
Basta accompagnare le accelerazioni con il picchia e vola che è una meraviglia
__________________
FullZumbo
J-Bug -Trainer Type Plane -HK Dragonfly
FullZumbo non è collegato   Rispondi citando