Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 10, 21:58   #22 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da DEMIS80 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono mi sono appena iscritto dopo molti anni che leggo le vostre discussioni...
passo anche io al modulo 2,4ghz ma vorrei sapere delle informazioni,
montando su di una optic 6 una HITEC SPECTRA 2.4GHz che vantaggio troverei a montare la ricevente spectra a 7 canali?
io mi chiedo se il 6° canale si utilizzava anche per l' alimentazione delle vecchie riceventi vorra dire che se prendo una 7 canali porto usufruire di tutti i canali?
ciao e benvenuto!

Citazione:
una optic 6 una HITEC SPECTRA 2.4GHz che vantaggio troverei a montare la ricevente spectra a 7 canali?
la risposta è semplice.. nessuno .. ovvero se hai una radio a 6 canali questa non ha possibilità di dare degli impulsi/commandi per un 7 canale che per la radio non esiste .. il modulo sarebbe capace di trasmettere impulsi anche per un 7 canale ma la radio no ..

per la questione dell'alimentazione invece non avresti nessun vantaggio .. nelle riceventi optima 7 c'è uno spinotto supplementare (spc mi pare) che ha la forma di un connettore da servo ma in realtà serve all'alimentazione supplementare .. quindi il 7 canale che potresti usare a tale scopo decade visto che la ricevente è già disposta ad avere un alimentazione separata dai canali ..

prendi una 6 canali che risparmi
RedLine non è collegato   Rispondi citando