Citazione:
Originalmente inviato da edubu Io , in verità ,tante volte ho eccessivamente scaricato troppo le lipo e non mi mai successo di gonfiarle ; cosa che mi e' successa o con lipo " particolarmente predisposte " ( non sempre della stessa marca!) o perche' pur non scaricandole troppo le ho stressate eccessivamente per fattori esterni caldo o stress da sforzo eccessivo ( o per un motivo o per un altro - vento , attriti eccessivi ecc.) Ripeto nelle mie esperienze mai una volta gonfiate perche' scaricate troppo ! ( naturalmente non la ricerco lo scaricarle ne lo consiglio ma , se deve succedere che si gonfiano non credo assolutamente che era possibile ( ragionevolmente) evitare che succedesse  |
va da sé che se deve gonfiare, lo fa maggiormente tanto più lavora o tanto più sforza, voglio dire che portandola "avanti" coi minuti, un eventuale problema viene fuori più evidentemente...
molte LiPo in giro NON hanno i C dichiarati... e dello stesso tipo e dello stesso lotto possono esserci differenze
lo "standard" è un fatto che ha costi alti....
di solito quando si gonfiano sono anche abbastanza calde...