Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Si, penso di aver sbagliato a settare il servo di coda: per posizionarlo esattamente e fare in modo che con la squadretta verticale lo slider fosse al centro ho bypassato il gyro e collegato il servo direttamente alla ricevente.
Trovata la posizione ho ricollegato il servo al gyro e verifico che lo scorrimento fosse corretto.
Ho notato però che mentre nelle altre volte subito dopo l'accensione il gyro pilotava lo slider di coda verso l'interno, con questa impostazione si era spostato verso l'esterno...non ci ho fatto caso ed in effetti appena decollato mi sono trovato spiazzato con la coda in movimento...il ribaltamento devo averlo causato io per la sorpresa !
HappyMan
PS.
dopo un po' di pausa ho ripreso a lavorare sul sito delle pagine bianche del modellista, ci sto aggiungendo la possibilità di inserire i luoghi per le attività rc (quindi non solo campi di volo ma anche piste per auto, laghetti per le barche etc), i club ed i negozi.
Non mi viene in mente altro che possa essere utile da cercare "geograficamente", se avete suggerimenti scrivete |
Vabbeh dai capita, rimonta e ritorna a volare.
Per non messaggiare di nuovo, quì una piccola preview di irei pomeriggio, grazie al grande film maker "nonnopaolo"....guardatelo im 720 HD se potete che sgrana meno, ha dovuto comprimere un po' e fare un taglia e incolla, ...aspetto il Cd con 700 mega di filmato
YouTube - Laser02 compilation - Gaui 500, Raptor 50, F22 depron
saluti