Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 10, 18:38   #1870 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Azz mi dispiace e anche per col.and
Per happyman:
non penso che la colpa sia della curva ma prob. hai sbagliato qualcosa no??
saluti
Si, penso di aver sbagliato a settare il servo di coda: per posizionarlo esattamente e fare in modo che con la squadretta verticale lo slider fosse al centro ho bypassato il gyro e collegato il servo direttamente alla ricevente.

Trovata la posizione ho ricollegato il servo al gyro e verifico che lo scorrimento fosse corretto.

Ho notato però che mentre nelle altre volte subito dopo l'accensione il gyro pilotava lo slider di coda verso l'interno, con questa impostazione si era spostato verso l'esterno...non ci ho fatto caso ed in effetti appena decollato mi sono trovato spiazzato con la coda in movimento...il ribaltamento devo averlo causato io per la sorpresa !

HappyMan

PS.
dopo un po' di pausa ho ripreso a lavorare sul sito delle pagine bianche del modellista, ci sto aggiungendo la possibilità di inserire i luoghi per le attività rc (quindi non solo campi di volo ma anche piste per auto, laghetti per le barche etc), i club ed i negozi.
Non mi viene in mente altro che possa essere utile da cercare "geograficamente", se avete suggerimenti scrivete
HappyMan non è collegato   Rispondi citando