Benissimo, direi di verificare quanti hanno la possibilità di stampare in proprio e prendere una decisione in merito, ripeto che per me non è un disturbo, solo un'occasione per collaborare.
Per quanto riguarda la veste grafica, come abbiamo accennato in privato, ritengo che sia quantomeno doveroso realizzare un'intestazione che richiami la paternità del progetto da parte di Vincent e delle realizzazione di Odi, magari con un indicazione del forum su cui è nata l'idea della costruzione, come dicevi tu. Per il resto non credo ci sia moltissimo da modificare, è pur sempre un disegno tecnico e, perlomeno nella copia che ho io, mi sembra che Vincent abbia fatto un lavoro egregio, una volta sostituite le scritte in Francese per quanto mi riguarda si tratta solamente di mettersi daccordo sugli spessori da utilizzare nella stampa, verificare se c'è qualche colore da modificare (sempre riferito agli spessori) ed impaginare il tutto in modo che il minor numero di pezzi possibile venga a trovarsi nelle piegature della tavola (compatibilmente con le dimensioni degli stessi), quest'ultima è una "finezza" che viene spesso trascurata ma oramai che ci siamo ...
Ciao
|