ciao
ho ritirato il kit proprio oggi ed ho fatto delle veloci prove, il sensore carburante funzione egregiamente anche avvicinando le dita alla sonda.
Presta attenzione all'inserimento del connettore della sonda nella sua interfaccia, per fare un buon (corretto) collegamento bisogna togliere il blocco dalla femmina, mi spiego meglio i connettori per circuiti flessibili hanno un blocco in modo che una volta inserito e bloccato il caicuito flessibile non si muove più.
In questo caso il connettore femmina ha due piccole protuberanza alle estremità, queste devono essere spostate in avanti verso il lato d'inserzione
queste si sposteranna di un paio di mm poi inserisci il circuito flessibile (la sonda), questa deve entrare per 4/5 mm senza nessun sforzo, a questo punto riporta quella protuberanze precedentemete portate in avanti al loro posto originario e noterai che la sonda non riesci più a toglierla fino a quando no sblocchi il tutto.
Forse per questo motivo non leggevi i dati in quanto i contatti tra sonda ed interfaccia non erano assicurati.
Purtroppo tutto questo nel foglio d'istruzione non è scritto ma l'esperienza insegna ...
ciao e buoni voli