Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 10, 11:25   #421 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Allora: mi è arrivato ieri, l'ho spacchettato è l'ho subito liberato in volo!
Finalmente benvenuto a pieno titolo nel club!

Citazione:
Volendo diventa bello incazzoso e la sensazione generale è che sia stabile e preciso...
Non vedo l'ora che mi arrivi la videocamera per postare un video che ho in mente da mesi e che dimostra l'estrema precisione di volo di questo eli.

Citazione:
Sulle virate non saprei...purtroppo dentro le quattro mura domestiche comprenderete che oltre all'hovering non è possibile fare granché.
le virate in casa sono possibili solo in modalità coassiale e qui viene bene impostare un mix rudder > elevator sulla tx che simuli quello presente nella programmazione della 5 in 1 dell'mSR.

Citazione:
Durata della batteria circa 5 minuti, forse qualcosa meno. Sono curioso di testarlo con batterie un pò più "serie"...
Forse la lipo deve essere un po' rodata. Riprovala al cut-off dopo aver fatto una decina di cicli di 4 minuti.

Citazione:
P.S. Il paracolpi del motore di coda si perde com una facilità disarmante...considerando che te lo fanno pagare 5 pleuri sarà il caso che trovi una soluzione per tenerlo agganciato alla coda...
Oltreoceano ho visto una soluzione, ma non mi convince. Per ora ne ho fatto scorta, ma, da quando ne ho alcuni di ricambio non ne ho mai più persi.
Secondo me la soluzione migliore è assicurarsi che il ruotino calzi abbastanza forzato sull'asse. Il primo che ho avuto ci entrava troppo al volo. Ne ho cambiati altri due, l'ultimo stamattina ed entrambi entrano molto più forzati. E' per questo che non perdo più il ruotino di coda (e il paracolpi).

Ultima modifica di liftbag : 24 ottobre 10 alle ore 11:30
liftbag non è collegato   Rispondi citando